Buoni Spesa, avviso pubblico per le attività commerciali - Tuttoggi.info

Buoni Spesa, avviso pubblico per le attività commerciali

Redazione

Buoni Spesa, avviso pubblico per le attività commerciali

Sab, 20/11/2021 - 08:12

Condividi su:


L’avviso rivolto alle attività commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità

E’ stato pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Spoleto l’avviso rivolto alle attività commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità emessi a favore dei nuclei familiari.

Nella seduta di lunedì scorso, 15 novembre, la giunta comunale ha dato infatti indicazione agli uffici della Direzione servizi alla persona di definire le procedure per l’adesione delle attività commerciali e, successivamente, per l’assegnazione del contributo alle famiglie.

è di uno dei primi provvedimenti che abbiamo voluto adottare – ha spiegato l’assessore al benessere e innovazione sociale Luigina Renziperché riteniamo che sia quanto mai indispensabile continuare a considerare le conseguenze negative che l’emergenza sanitaria ha causato alle famiglie a livello socio-economico. Appena avremo l’elenco delle attività commerciali aderenti, ossia entro la fine del mese, pubblicheremo l’avviso rivolto alle famiglie per fare in modo che questa forma di sostegno sia quanto prima nella disponibilità di quanti ne hanno bisogno”.

La domanda può essere presentata dai soggetti che hanno sede a Spoleto, sono iscritti alla Camera di Commercio e svolgono attività di vendita di generi alimentari tramite commercio al dettaglio o vendita diretta.

La domanda di iscrizione all’elenco deve essere presentata, utilizzando il modello di domanda, dal legale rappresentante o dal titolare o da soggetti comunque delegati. L’invio dovrà essere effettuato entro il 28 novembre, ossia dieci giorni a partire da domani venerdì 19, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it e dovrà riportare in oggetto la dicitura “Iscrizione all’elenco delle attività commerciali per l’accettazione dei buoni spesa emergenza Covid-19” (le domande trasmesse con modalità diverse non sono ammissibili).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!