BUONI RISULTATI DELL'ACCADEMIA SCHERMA SPOLETO AL GRAN PREMIO "RENZO NOSTINI" DI RIMINI - Tuttoggi.info

BUONI RISULTATI DELL'ACCADEMIA SCHERMA SPOLETO AL GRAN PREMIO “RENZO NOSTINI” DI RIMINI

Redazione

BUONI RISULTATI DELL'ACCADEMIA SCHERMA SPOLETO AL GRAN PREMIO “RENZO NOSTINI” DI RIMINI

Gio, 12/05/2011 - 20:00

Condividi su:


Ottima performance degli atleti dell’Accademia Scherma Spoleto nella 48° edizione del Gran Premio giovanissimi “Renzo Nostini” under 14, svoltasi a Rimini dal 04.05.2001 al 10.05.2001, dove nella gara di spada femminile della categoria “Bambine” Teresa Enrico entra tra le finaliste, conquistando un ottimo 8° posto mentre Paola Ciamarra si posiziona al 15° posto. Una performance di queste due atlete che, pur praticando la scherma da poco più di un anno, confermano le loro qualità tecniche e di essersi inserite tra le protagoniste del circuito, con prospettive positive sui possibili risultati in campo nazionale.
Buona la prestazione di Francesca Bonvini, classificatasi al 37° posto nella categoria Giovanissime spada femminile, Maria Giulia Macrì, classificatasi al 50° posto nella categoria Bambine fioretto femminile e Alessandro Cini, classificatosi al 52° posto nella categoria Giovanissimi di spada maschile.
Tante le potenzialità degli altri atleti dell’Accademia che hanno partecipato a questa gara e che non hanno potuto concretizzare, con un successo, il lavoro di preparazione di un anno schermistico, stante anche la poca esperienza tattica-schermistica maturata per poter affrontare una gara impegnativa come quella di un campionato italiano, essendo quasi tutti al loro primo anno di attività schermistica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!