Buona partecipazione alla BiciPanettonata dei ciclisti spoletini - Tuttoggi.info

Buona partecipazione alla BiciPanettonata dei ciclisti spoletini

Redazione

Buona partecipazione alla BiciPanettonata dei ciclisti spoletini

Non poteva esserci modo migliore per CT Spoleto Bike, Il Girasole e MTB Club Spoleto per scambiarsi gli auguri
Mar, 31/12/2019 - 13:27

Condividi su:


Posticipata di una settimana rispetto al previsto, causa il maltempo che ha investito il territorio spoletino il 22 dicembre, la tradizionale BiciPanettonata natalizia ha avuto, comunque, un grande successo, riunendo un buon numero di ciclisti che si sono radunati a piazza Garibaldi, prima di salire alla volta della Caprareccia, dove sono stati polverizzati diversi panettoni, prima della tranquilla discesa.

Alla presenza del consigliere delegato allo sport, Massimiliano Montesi, non poteva esserci modo migliore per CT Spoleto Bike, Il Girasole e MTB Club Spoleto per augurarsi ed augurare a tutta la città serene festività ed un anno 2020 ricco di soddisfazioni. 

In particolar modo, per la società del presidente Luca Ministrini, sarà una stagione più che mai impegnativa, con in vista l’organizzazione della 2° SpoletoNorcia Gravel il 5 aprile a Scheggino e della  7° SpoletoNorcia in MTB in 6 settembre. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!