Bulldozer Bandecchi, ai vigili urbani "La prossima volta statemi lontano o tiro cartoni anche a voi" - Video - Tuttoggi.info

Bulldozer Bandecchi, ai vigili urbani “La prossima volta statemi lontano o tiro cartoni anche a voi” – Video

Luca Biribanti

Bulldozer Bandecchi, ai vigili urbani “La prossima volta statemi lontano o tiro cartoni anche a voi” – Video

Lun, 28/08/2023 - 15:01

Condividi su:


Bandecchi senza freni, 'minacce' anche ai vigili urbani "La prossima volta non mi farò fermare da due vigili urbani. Cartoni anche a voi"

Non contento di quanto fatto vedere nei confronti del consigliere Cecconi, il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, dopo che le minoranze avevano abbandonato l’aula, è tornato alla carica. Nessuna parola di scusa, anzi: ha promesso ‘botte’ anche ai vigili urbani se, in futuro, si dovesse verificare una situazione analoga.

“Cambieremo il Comune”

“Vorrei restasse agli atti che l’atteggiamento dell’opposizione, per tutta la seduta, è stato un atteggiamento poco istituzionale, poi se ne sono andati. [,,,] Voglio che questo consiglio comunale prenda atto che questa sarà la politica che porteremo avanti in questo comune, tentando di cambiare le cose – tuona Bandecchi – La maggior parte delle cose che si criticano derivano da atti da noi già compiuti e già fatti. Io spero che l’opposizione ritrovi se stessa, sennò la nostra linea non cambierà di una virgola: cambieremo questo comune e poi torneremo a fare il nostro lavoro, oggi abbiamo anche stabilito che i soldi miei sono i miei, che nessuno mi deve dare nulla, ma io nemmeno devo dare niente a nessuno”.

Qui il video al punto 1h02m

Bandecchi ai vigili urbani “La prossima volta statemi lontano o tiro cartoni anche per voi”

“Il prossimo che parlerà delle mie Ferrari, delle mie barche o di altre cose, evidentemente sa già che tipo di reazione avrò. La prossima volta non mi farò fermare da dei vigili urbani, con tutto il rispetto per voi ( rivolto ai vigili), statemi lontano, perché la prossima volta tirerò dei cartoni anche ai vigili urbani. Quindi non voglio più rotture di palle dall’opposizione. Resti a verbale e ci siamo chiariti sulla linea del sindaco di Terni”.

Minoranze “Clima di emergenza democratica”

Gruppi consiliari di minoranza (Partito Democratico, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Masselli Sindaco), in risposta al grave episodio di oggi, hanno diramato una nota stampa congiunta: “Dopo i drammatici eventi di oggi che rispecchiano il clima di emergenza democratica, nel quale è precipitata la nostra città, ci siamo recati presso la Prefettura di Terni per segnalare i fatti verificati, peraltro ampiamente verificabili dallo streaming della seduta di consiglio comunale. Confidiamo nella sensibilità delle istituzioni tutte, affinché preservino il clima di rispetto, che da sempre tutti i consessi riservano alle minoranze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!