La prima piscina scoperta di Amelia intitolata a Bud Spencer. Verrà inaugurata dall'amico Terence Hill
La nuova piscina di Amelia sarà intitolata a Bud Spencer, così come confermato dal sindaco di Amelia, Laura Pernazza: “Finalmente il progetto della realizzazione dell’impianto natatorio di Amelia giunge alla conclusione con l’inaugurazione della piscina scoperta . Anche Amelia avrà una piscina comunale scoperta, la prima della nostra città” – spiega la Pernazza, che continua: “Grazie al Project financing approvato dalla nostra giunta e realizzato dalla nuoto Academy Srl che ormai da circa tre anni sta gestendo con grande successo i nostri impianti .
Gli oltre 1500 iscritti , la soddisfazione ed il gradimento degli utenti che ci giunge quotidianamente ci fanno credere che questa sia stata la scelta giusta, aver individuato gestori competenti e affidabili garantendo così un servizio efficiente”.
Piscina di Amelia dedicata a Bud Spencer, Carlo Pedersoli
“La piscina verrà intitolata a Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, campione di nuoto italiano e mitico compagno di viaggio del nostro amato Terence Hill (che ha una proprietà ad Amelia, ndr) – seguita la Pernazza – quest’ultimo insieme ai famigliari di Pedersoli saranno presenti all’inaugurazione. Ringrazio il Prefetto di Terni, Giovanni Bruno, per aver concesso l’autorizzazione alla intitolazione dell’impianto
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.