Lo Spoleto Art Festival e lo Spoleto meeting Art presentano a Bruxelles, la Fondazione Tau, un nuovo strumento di promozione artistica e culturale.
Sono previsti 5 giorni di grande intensità e di importante impegno per la kermesse spoletina che sarà presente al Parlamento Europeo, visiterà e parteciperà ad eventi al museo Magritte e Museo di Arte contemporanea di Bruxelles.
Il giorno 7 dicembre alle ore 15 sarà presentata la mostra degli artisti dello Spoleto Meeting Art in collaborazione con la Galleria Polidarte, esposizione a cura di Paola Biadetti con opere di 11 artisti che potranno essere viste fino alo 10 gennaio2016 presso la sede dell’association de regions d’Europe e la sede di rappresentanza della regione Abruzzo a Bruxelles nella sede di avenue Louise 210. Per l’occasione sarà presentata la Fondazione Tau ( Toscana Umbria Abruzzo) presieduta dal sindaco di Tornimparte (AQ), Umberto Giammaria, sarà divulgato e presentato il catalogo ufficiale di Spoleto meeting Art Bruxelles, con tutti gli artisti partecipanti.