BRUSHWOOD: RESTANO IN CARCERE FABIANI E DI NUCCI. DOMICILIARI PER CORRIAS E POLINORI - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: RESTANO IN CARCERE FABIANI E DI NUCCI. DOMICILIARI PER CORRIAS E POLINORI

Redazione

BRUSHWOOD: RESTANO IN CARCERE FABIANI E DI NUCCI. DOMICILIARI PER CORRIAS E POLINORI

Mar, 13/11/2007 - 11:36

Condividi su:


Rischiano di restare in carcere almeno altre tre mesi i due spoletini (Andrea Di Nucci e Michele Fabiani) cui il Tribunale del Rieame ha respinto la richiesta di scarcerazione. Tanto tempo infatti occorrerà prima che vengano investiti del fatto i giudici della Suprema Corte di Cassazione, organo deputato a poter riformulare il giudizio espresso dai giudi di Perugia. Facile immaginare lo stato d'animo dei ragazzi e dei loro familiari. Sembrea, ma non ci sono ancora conferme ufficiali che la mamma di Michele Fabiani, a colloquio in questi minuti con il ragazzo, sia intenzionata ad incatenarsi al carcere di Capanne. “E' evidente che siamo di fronte ad un processo politico. Con Fabrizio libero, Dario e Damiano agli arresti domiciliari, che ci fanno ancora in carcere Michele e Andrea?” Sono le prime dichiarazioni di Aurelio Fabiani che in questi minuti sta raggiungendo il carcere di Capanne per il colloquio con il figlio. La mamma di Di Nucci invece starebbe già incontrando il figlio. Nessuna dichiarazione, come detto, da parte degli avvocati. “Attendiamo di conoscere le motivazioni della sentenza. E' evidente che proporremo subito ricorso in Cassazione” questa l'unica dichiarazione rilasciata dall'avvocato Vittorio Trupiano. (Aggiornato alle 12.36)

Il Tribunale del Riesame ha confermato un'ora fa gli arresti in carcere per Michele Fabiani e Andrea Di Nucci. Beneficiano invece dei domiciliari gli altri due ventenni Corrias e Polinori. Non ci sono al momento commenti nè da parte degli avvocati dei quattro (ricordiamo che ieri sera è stato liberato Fabrizio Reali), nè dalle famiglie. Gli aggiornamenti nelle prossime ore su Tuttoggi.info (Pubblicato alle 11.36)

Fabrizio Reali è libero – Le prime dichiarazioni (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!