BRUSHWOOD: FABRIZIO REALI E' LIBERO. - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: FABRIZIO REALI E' LIBERO.

Redazione

BRUSHWOOD: FABRIZIO REALI E' LIBERO.

Lun, 12/11/2007 - 19:29

Condividi su:


Fabrizio Reali Roscini è stato rimesso in libertà (dagli arresti domiciliari) per decisione del giudice del Tribunale del Riesame. La notizia è stata data pochi minuti fa a Reali e ai suoi congiunti dall'avvocato Parente. Non è da escludersi che già dalle prossime ore si possano esserci delle novità anche per gli altri spoletini. La sentenza del Tribunale del Riesame è quindi arrivata prima di ogni più rosea previsione. Il dispositivo emesso per ora nei confronti di Reali, infatti, giunge neanche quattro ore dopo la fine dell'udienza tenutasi oggi al carcere di Capanne. (pubblicato h. 19.29)

Squilla il telefono di casa Reali Roscini. E' la mamma di Fabrizio a rispondere e a passarci Fabrizio. “Sono molto contento per come si stanno mettendo le cose – dice a Tuttoggi.info – ho piena fiducia nella magistratura che saprà accertare la mia totale estraneità ai fatti che mi sono stati contestati tre settimane fa”. Poi il pensiero va agli altri quattro ragazzi che si trovano ancora detenuti a Capanne “Spero che anche loro possano vivere presto questo momento. Non sono l'unico a meritare questa gioia. Ora però devo salutarvi, se avete altre richieste chiedetele agli avvocati Parente e Trupiano che ringrazio per il loro operato”. (Aggiornato alle 20.16)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!