BRUSHWOOD: C’E’ ATTESA PER LA SENTENZA DELLA CASSAZIONE. FABIANI SI E’ ROTTO UN BRACCIO IN CARCERE - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: C’E’ ATTESA PER LA SENTENZA DELLA CASSAZIONE. FABIANI SI E’ ROTTO UN BRACCIO IN CARCERE

Redazione

BRUSHWOOD: C’E’ ATTESA PER LA SENTENZA DELLA CASSAZIONE. FABIANI SI E’ ROTTO UN BRACCIO IN CARCERE

Gio, 17/04/2008 - 23:43

Condividi su:


C’è attesa per l’udienza che si terrà martedì prossimo a Roma, presso la Corte di Cassazione, chiamata a decidere sul destino di Michele Fabiani, uno dei cinque giovani spoletini arrestati nell’ambito dell’operazone Brushwood, ancora detenuto presso il carcere di Sulmona. Gli avvocati (il collegio difensivo è composto da Lucentini, Parente e Trupiano) sono al lavoro ma non rilasciano alcuna dichiarazione. Intanto si apprende che il ventenen spoletino si è rotto un braccio mentre giocava a pallone insieme ad altri ospiti della casa di reclusione. Una notizia che è arrivata ai famigliari per posta, con una lettera scritta dallo stesso Michele.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!