BRUNELLO CUCINELLI RIELETTO PRESIDENTE DEL TEATRO STABILE DELL'UMBRIA - Tuttoggi.info

BRUNELLO CUCINELLI RIELETTO PRESIDENTE DEL TEATRO STABILE DELL'UMBRIA

Redazione

BRUNELLO CUCINELLI RIELETTO PRESIDENTE DEL TEATRO STABILE DELL'UMBRIA

Mer, 01/12/2010 - 15:31

Condividi su:


Brunello Cucinelli è stato confermato alla guida del Teatro stabile dell'Umbria dall'Assemblea dei Soci composta dai rappresentanti della regione, della Provincia di Perugia, dei comuni di Perugia, Terni, Foligno, Gubbio, Narni, Spoleto e dai soci sostenitori Brunello Cucinelli S.p.A e dall' Unione Camere di Commercio dell'Umbria.

L'assemblea, dopo aver valutato in maniera positiva i risultati raggiunti nel mandato appena concluso dall'imprenditore -da circa un mese nominato dottore honoris causa dall'Università di Perugia- “con grande soddisfazione ha deliberato all'unanimità il rinnovo del mandato per altri tre anni, ovvero fino al 2013”.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Gianluca Paterni con il ruolo di vicepresidente e da Mara Gilioni, Piero Lai, Edi Mariucci, Patrizia Rossi, Vivaldo Pompili. Nella stessa seduta è stato rinnovato il Collegio dei Revisori dei conti con Giuseppe Ferrazza presidente, Corrado Maggesi, Alberto Rocchi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!