Brunello Cucinelli, il titolo torna a salire in Borsa - Tuttoggi

Brunello Cucinelli, il titolo torna a salire in Borsa

Redazione

Brunello Cucinelli, il titolo torna a salire in Borsa

Giornata positiva a Piazza Affari dopo una settimana di ribassi
Mar, 15/01/2019 - 18:23

Condividi su:


Ad una settimana esatta dal martedì nero (l’8 gennaio), e dopo giorni di chiusure in territorio negativo, il titolo Brunello Cucinelli Spa a PiazzaAffari è tornato a registrare un consistente incremento. Al termine delle contrattazioni, il titolo ha chiuso infatti a 27,90 (+1,82%). Senza scendere mai sotto la quotazione di apertura (27,50) ed arrivando poco prima della chiusura a toccare quota 28,3 per poi assestarsi a 27,90.

Recuperato quindi in parte lo scivolone dell’ultima settimana, anche se dall’inizio dell’anno il titolo perde il 7,15%.


Brunello Cucinelli pensa positivo dopo il martedì nero in Borsa


Un riposizionamento verso il basso legato alle minori aspettative di crescita della maison umbra, che aveva abituato i mercati a numeri a doppia cifra. Tuttavia, il titolo Cucinelli torna a recuperare in Borsa all’indomani dei dati sulla frenata delle importazioni in Cina, che hanno colpito molti marchi del lusso e della moda.

Il titolo della maison umbra, come avevano previsto gli analisti, continua ad essere molto scambiato in Borsa.


Brunello Cucinelli, cosa c’è dietro il martedì nero


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!