Da lunedì quotazioni in rialzo del 4,41%, di quasi il 27% nell'ultimo mese. Il 14 marzo i dati definitivi sull'andamento del gruppo nel 2023
Altra settimana di rimbalzi in Borsa per il titolo Brunello Cucinelli. La casa di moda umbra ha chiuso a Piazza Affari con un +1,82% nella seduta di venerdì, arrivando a quota 106,50 euro.
Facendo registrare un +4,41% dall’inizio della settimana. All’apertura delle contrattazioni lunedì, infatti, il titolo era a 102 euro. Con un guadagno in cinque giorni, dunque, di 4,50 euro. Con pochissime escursioni in territorio negativo nell’ultima settimana.
L’andamento del titolo Brunello Cucinelli conferma le indicazioni degli analisti nel breve periodo. L’incremento dell’ultimo mese sfiora il 27%. Il 18 dicembre, giorno di esordio nel Ftse Mib, il listino principale di Piazza Affari, il titolo era quotata a 84,40 euro.
Con questi rimbalzi la casa di moda di Solomeo si avvicina all’appuntamento del 14 marzo, quando saranno pubblicati i conti del gruppo relativi all’anno appena passato.