Brunello Cucinelli, altra settimana di rimbalzi in Borsa

Brunello Cucinelli, altra settimana di rimbalzi in Borsa

Massimo Sbardella

Brunello Cucinelli, altra settimana di rimbalzi in Borsa

Ven, 16/02/2024 - 17:54

Condividi su:


Da lunedì quotazioni in rialzo del 4,41%, di quasi il 27% nell'ultimo mese. Il 14 marzo i dati definitivi sull'andamento del gruppo nel 2023

Altra settimana di rimbalzi in Borsa per il titolo Brunello Cucinelli. La casa di moda umbra ha chiuso a Piazza Affari con un +1,82% nella seduta di venerdì, arrivando a quota 106,50 euro.

Facendo registrare un +4,41% dall’inizio della settimana. All’apertura delle contrattazioni lunedì, infatti, il titolo era a 102 euro. Con un guadagno in cinque giorni, dunque, di 4,50 euro. Con pochissime escursioni in territorio negativo nell’ultima settimana.

L’andamento del titolo Brunello Cucinelli conferma le indicazioni degli analisti nel breve periodo. L’incremento dell’ultimo mese sfiora il 27%. Il 18 dicembre, giorno di esordio nel Ftse Mib, il listino principale di Piazza Affari, il titolo era quotata a 84,40 euro.

Con questi rimbalzi la casa di moda di Solomeo si avvicina all’appuntamento del 14 marzo, quando saranno pubblicati i conti del gruppo relativi all’anno appena passato.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!