Bruna Food & Music Reunion a La Bruna di Castel Ritaldi

Bruna Food & Music Reunion a La Bruna di Castel Ritaldi

Sabato 9 e domenica 10 giugno il ricco programma di iniziative

share

Prima edizione per il festival del cibo e della musica alla Bruna e c’è grande attesa per gli eventi in programma questo fine settimana. La manifestazione si svolgerà infatti sabato 9 e domenica 10 giugno principalmente in Piazza Partigiani.

Bruna Food & Music Reunion inaugurerà sabato alle ore 17:30 con il cibo da strada e proseguirà per tutto il pomeriggio fino alle ore 21 quando ad esibirsi in concerto sarà la seguitissima Blue Band.

Domenica insieme allo street food, a partire dalle ore 10, ci sarà anche la tradizionale Fiera della Madonna della Bruna. Alle 16 invece ci si sposterà tutti all’Impianto Sportivo Calisto D’Agata dove per la prima volta si terranno due scontri De qua de u ponte VS De la de u ponte, il primo dedicato alle donne, il secondo ai “maschietti” over 40. Per la prima volta dunque la partita di calcio si farà anche in versione rosa.

In serata tornerà protagonista la Piazza Partigiani con la Cena Sociale organizzata dalla Pro Loco di Castel Ritaldi (con prenotazione obbligatoria e possibilità di menu per bambini). A partire dalle ore 20:30. Alle 22 nuovo momento musicale: acoustic moment           con dj set di Carlo Bonilli e Moody.

Infoline e prenotazioni: Gianluca 334.8681080 – Claudio 339.4986014 – Silvia 347.2517303

share

Commenti

Stampa