Brescia - Perugia, formazioni e dove vederla

Brescia – Perugia, formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Brescia – Perugia, formazioni e dove vederla

Sab, 03/09/2022 - 12:27

Condividi su:


La sfida del Rigamonti dopo lo scoppiettante spareggio playoff tra Rondinelle e Grifoni, terminato tra le polemiche

Dopo la gara dei playoff dello scorso campionato, terminata tra le polemiche, Brescia e Perugia si ritrovano davanti per la quarta giornata di Serie B. Le Rondinelle per inseguire la vetta. I Grifoni per lasciare la parte bassa della classifica.

Qui Brescia

Emergenza in difesa e a centrocampo per Clotet, che dopo Cistana e Huard perde anche Karacic, che ha accusato un affaticamento muscolare. Fuori per infortunio anche Van de Looi, Ndoj e Olzer. Clotet recupera Mangraviti.

Qui Perugia

La chiusura del calciomercato ha lasciato Castori con ben sei attaccanti. Anche se a Brescia ne avrà a disposizione “quattro e mezzo”, come lui dice. Strizzolo, infatti, non è partito per la trasferta, a causa di un affaticamento muscolare. Non al meglio, ma comunque convocato, il brasiliano Matos. Ha fatto solo due allenamenti con il gruppo Di Carmine, ma Castori lo propone subito dal primo minuto. Mentre l’altro ex Cremonese, Bartolomei, ha raggiunto i compagni in ritiro. A sinistra le assenze di Lisi e Dell’Orco e quella all’ultimo momento di Beghetto spingono Castori a far esordire in serie B il giovane Paz, arrivato in presto dalla Primavera del Sassuolo. Dietro non ci sarà Sgarbi, fermato dal giudice sportivo dopo il rosso contro il Bari.

Formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali.

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini, Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti, Bertagnoli, Labojko, Bisoli, Moreo, Ayè, Galazzi. All. Clotet. A disp.: Andreancci, Pace, Viviani, Garofalo, Nuamah, Benali, Niemeijer, Bianchi.

Perugia (3-5-2): Gori, Curado, Angella, Vulikic, Casasola, Vulic, Luperini, Santoro, Paz, Di Carmine, Olivieri. All. Castori. A disp.: Furlan, Moro, Rosi, Righetti, Iannoni, Melchiorri, Matos, Bartolomei, Di Serio, Kouan, Baldi.

Arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, Var Maurizio Mariani di Aprilia.

Dove vedere Brescia – Perugia

La partita Brescia – Perugia (ore 14.00) sarà visibile in tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

I costi

Il Pacchetto Calcio di Sky (comprensivo di Sky TV) ha un costo di 19,99 euro al mese (installazione iniziale 30 euro). Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite anche su Sky Go da dispositivi mobili E in streaming su Now TV.

Dazn (occorre scaricare la app) quest’anno è a un prezzo di 29,99 euro per la versione Standard (due dispositivi dei sei associabili, ma connessi solo dalla stessa rete internet) e 39,99 euro per la versione Plus (due dispositivi in contemporanea anche da luoghi diversi).

Questi i prezzi della piattaforma Helbiz: mensile 5,99 euro ( con 4 euro cashback al mese da spendere in mobilità); 49,99 euro annuale (con 30 euro di cashback); unlimited da 39,99 euro al mese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!