Braccio incastrato in un nastro trasportatore, paura per un operaio a 20 metri di altezza - Tuttoggi

Braccio incastrato in un nastro trasportatore, paura per un operaio a 20 metri di altezza

Redazione

Braccio incastrato in un nastro trasportatore, paura per un operaio a 20 metri di altezza

L'incidente sul lavoro è avvenuto in una ditta di San Paterniano, l'uomo è stato salvato da vigili del fuoco e 118
Mer, 12/12/2018 - 15:53

Condividi su:


Incidente sul lavoro, intorno alle 14, in località San Paterniano (Città di Castello). Un operaio, mentre era sulla passerella di un nastro trasportatore per materiali inerti, all’altezza di circa 20 metri, è rimasto incastrato in quest’ultimo con un braccio. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco tifernati che, dopo aver verificato, in collaborazione con il personale del 118, le condizioni generali dell’uomo e se avesse emorragie, lo hanno posizionato sulla barella spinale e calato, con tecniche spelo alpino fluviali, dal cumulo di sabbia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!