Pizzicati ancora con prostitute, pesanti multe

Pizzicati ancora con prostitute, pesanti multe

Redazione

Pizzicati ancora con prostitute, pesanti multe

Fermato anche un automobilista venuto da fuori Perugia per sesso facile
Sab, 11/07/2020 - 08:43

Condividi su:


Pizzicati ancora con prostitute, pesanti multe. Nuovi controlli anti prostituzione da parte della polizia municipale di Perugia.

I vigili urbani, l’altra notte, hanno fermato lungo via Trasimeno Ovest e via Corcianese due automobilisti mentre trattavano una prestazione sessuale con prostitute provenienti dalla Romania. Violando in questo modo l’ordinanza del sindaco Romizi (numero 695 del 12 giugno 2020) che punisce chiunque venga sorpreso insieme a prostitute lungo le tradizionali strade del sesso mercenario.

Ai due automobilisti è stata così comminata una multa da 450 euro. Uno dei due era venuto da fuori Perugia in cerca di sesso facile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!