Ecco i vincitori del Premio San Valentino 2024

Ecco i vincitori del Premio San Valentino 2024

Redazione

Ecco i vincitori del Premio San Valentino 2024

Dom, 18/02/2024 - 16:52

Condividi su:


Sono Paolo Massari, Juri Leoni, Arcangela Miceli, Philippe Bordeyne, Mark Kostabi, Valentino Maltese, Luisa Borini, Casa Abis, Francesco Salvi, Pubble, Antonio Loffredo e Jan Guaita

Svelati i nomi dei vincitori dell’edizione 2024 del Premio San Valentino, il riconoscimento promosso dall’Istituto di Studi Teologici e Storico-Sociali di Terni in collaborazione con la Diocesi di Terni, la Caritas, la Confapi e l’impresa sociale San Martino, destinato a opere e personaggi che abbiano valorizzato la figura del Santo dell’Amore e i valori di cui è portavoce. Ad assegnare i premi, insieme alle istituzioni che promuovono il premio, anche l’Accademia di San Valentino, di cui fanno parte anche tutti coloro che hanno ricevuto il riconoscimento.

Sono Paolo Massari (Letteratura, nella foto durante una presentazione del suo libro), Juri Leoni (Storia), Arcangela Miceli (Filosofia), Philippe Bordeyne (Teologia), Mark Kostabi (Arte), Valentino Maltese (Arte), Luisa Borini (Teatro), Casa Abis(Cinema), Francesco Salvi (Musica), Pubble (Comunicazione), Antonio Loffredo (Economia) e Jan Guaita (Pace).

I nomi dei vincitori sono stati annunciati, come da tradizione, il 14 febbraio dal direttore dell’Istess Arnaldo Casali in apertura della terza edizione del Valentine Fest e verranno consegnati al Cenacolo San Marco di Terni sabato 6 aprile da Francesco Soddu, vescovo di Terni, successore di San Valentino e presidente dell’Istess.

Il prossimo appuntamento del Valentine Fest è per venerdì 23 febbraio alle 18, sempre al Cenacolo San MArco, con MAPS – Miei Amici Per Sempre, incontro dedicato agli animali che vedrà protagoniste Franca Giffoni Mosca e Paola Biribanti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!