BOXE SPOLETO: RIPARTONO GLI ALLENAMENTI DEL SODALIZIO SPOLETINO. - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: RIPARTONO GLI ALLENAMENTI DEL SODALIZIO SPOLETINO.

Redazione

BOXE SPOLETO: RIPARTONO GLI ALLENAMENTI DEL SODALIZIO SPOLETINO.

Mer, 27/08/2008 - 13:10

Condividi su:


Passata la brillante trasferta in terra marchigiana effettuata ai primi di agosto, la Boxe Spoleto si è presa qualche giorno di meritato riposo dopo l'incessante attività effettuata nella prima parte dell'anno.

Ma già da qualche giorno la palestra di Piazza XX Settembre ha riaperto i battenti ed i numerosi allievi e pugili hanno ripreso gli allenamenti sotto la guida dei Maestri Gianni e Fabio Burli.

E' sorprendente costatare come il pugilato svolto dalla Boxe Spoleto, nella nostra città, trovi tanti adepti.

E così oltre ai già noti pugili in attività dilettanti e professionisti: Chianella, Venturi, Khadivi, Gini, Trappetti, Cavazza, Silvani, Endreca Gjon e Paskal, Cocciarelli ed al giovanissimo Denuel Cavazza sono presenti nella ” grotta” dove il sodalizio spoletino effettua gli allenamenti serali, una nutrita schiera di giovani atleti pronti al debutto sul ring come il giovane juniores peso mediomassimo Raffaele Nigro, ilo peso massimo Biocco Mattia, la giovane Alessandra Poli, l'altra ragazza giovanissima Elena Rosati, il peso medio Emmanuele Loretoni, il Welter Daniele De Rosa, il superleggero Marco Filippucci ed altri.

Come si vede un numero altissimo di frequenatori non dediti alla attività amatoriale ma solo pronti al combattimento sul ring.

Il prossimo impegno i pugili della Boxe Spoleto lo sosterranno in quel di Viterbo il giorno 6 Settembre prossimo quando ben cinque atleti saliranno sul ring in un confronto Interregionale contro la rappresentativa laziale. Combatteranno il peso welter Trappetti Marco, il cadetto Denuel Cavazza, il superwelter Endreca Gjion, il peso massimo Biocco Mattia ed il mediomassimo Raffaele Nigro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!