Bella soddisfazione negli ambienti pugilistici di Spoleto per l’inserimento della pugile 2° serie della Boxe Spoleto Federica Piantamori, peso leggero, al Torneo Nazionale Elite. Il Torneo, indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana si svolgerà a Roseto degli Abruzzi nel prossimo fine settimana e vedrà all’ opera nella categoria di appartenenza della pugile spoletina altre quattro contendenti.
Saliranno sul ring: Rapattoni Celeste in rappresentanza della Regione Abruzzo, Vitti Doriana delle Puglie, Tosi Veronica della Lombardia e Noveri Silvia del Piemonte. La giovane atleta della Boxe Spoleto sta definendo la preparazione nella palestra del sodalizio spoletino di Madonna di Lugo che punta molto sulle performance della Piantamori.
Dotata di un fisico snello e longilineo fa della tecnica e della velocità di azione le sue armi migliori ma non disdegna il colpire con una varietà di colpi che fa ben sperare per il suo futuro pugilistico. La partenza del tecnico Fabio Burli e la Federica Piantamori è prevista per giovedì prossimo mentre le operazioni di peso e visita medica nonché il sorteggio avranno luogo presso il Palasport Maggetti di Roseto degli Abruzzi venerdì mattina.