BOXE SPOLETO: CHIANELLA DIFENDE PER LA SECONDA VOLTA IL TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO ( guarda la foto) - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: CHIANELLA DIFENDE PER LA SECONDA VOLTA IL TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO ( guarda la foto)

Redazione

BOXE SPOLETO: CHIANELLA DIFENDE PER LA SECONDA VOLTA IL TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO ( guarda la foto)

Mer, 28/05/2008 - 19:12

Condividi su:


Giovedì alle ore 12 presso l'Hotel Belvedere di Avezzano si darà praticamente il via a quella che sarà la seconda difesa del Titolo di Campione d'Italia detenuto dal pugile spoletino David Chianella della Scuderia Rossana Conti Cavini.

Infatti per quell'ora è in programma la conferenza stampa di presentazione del combattimento che, a dire dalle scaramucce sulla carta stampata, si preannuncia altamente vibrante.

Nella stessa giornata di domani, giovedì 29 Maggio, sono in programma presso lo stesso Hotel Belvedere di Avezzano le operazioni di visita medica e peso ufficiale.

Il pugile di Spoleto, attuale Campione d'Italia dei pesi piuma ha completato la preparazione come sempre nei locali della palestra della Boxe Spoleto sotto la guida esperta del suyo allenatore Gianni Burli. I compagni di palestra hanno contribuito non poco alla sua preparazione rendendosi disponibili, specialmente coloro che per struttura fisica e per tipologia di combattimento, potevano in qualche modo assomigliare al suo prossimo sfidante, Giampiero Contestabile di Avezzano.

Numerose sedute di “guanti!” e “sparring” sia con i compagni di palestra che con altri pugili professionisti hanno portato il Chianella a completare positivamente la preparazione. Nulla è stata lasciato al caso, sia sotto il profilo tecnico tattico che atletico, tenendo nella giusta considerazione anche l'aspetto alimentare. Questo ha fatto si che il Campione d'Italia potesse raggiungere tranquillamente il limite della sua categoria di pesi, quella dei piuma, in tutta tranquillità.

Saranno numerosissimi i tifosi che partiranno alla volta di Avezzano nella giornata di venerdi per potere far sentire la loro voce ed il loro incitamento nei confronti del loro beniamino. Il combattimento comunque sara trasmesso in diretta da RAI SPORT SAT venerdi alle ore 22.30 circa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!