Bowling Parade volume 2. Torna il festival del divertimento a Spoleto - Tuttoggi.info

Bowling Parade volume 2. Torna il festival del divertimento a Spoleto

Redazione

Bowling Parade volume 2. Torna il festival del divertimento a Spoleto

Ven, 30/08/2013 - 15:24

Condividi su:


Fervono i preparativi al Bowling Spoleto per l’imminente seconda edizione della Bowling Parade che solo qualche mese fa ha chiuso con segno positivo una serie di serate che hanno infiammato il locale spoletino. Il Bowling, generalmente popolato in inverno, quest’anno si è riscoperto come piacevole location sotto le stelle.

Così Paolo Santarelli soddisfatto dell’edizione primaverile lancia la Bowling Parade di fine estate. Un settimana di eventi per tutti i gusti, tra drink, musica e spettacolo. Si parte il 3 Settembre con un dj contest curato da Alessandro Giodano. In console i migliori Dj di Spoleto a sfidarsi per il titolo di numero uno. Si prosegue mercoledi 4 ancora con la musica, questa volta live. Il sound è quello dei White Rose, popolare band umbra dall’agenda fitta di impegni. Ancora musica il giovedi, sempre a partire dalle ore 21:00 ma con l’aggiunta dello spettacolo creato dall’intrattenimento di Giampy&Simona duo del momento a Spoleto che tiene banco in eventi e manifestazioni con uno scoppiettante karaoke e che al Bowling è stato ospite fisso durante tutta la stagione invernale. Giovedi 5 sarà una serata speciale perché Giampy coglierà l’occasione per festeggiare il suo compleanno insieme agli amici del Bowling Spoleto.

Si entra nel vivo del week end con musica di qualità grazie alla performance live di Threeo: rock melodico e pop italiano per Paolo Rosichetti, Valerio Marino e Alessandro Bartocci. Sabato la musica lascia spazio alla moda. Si terrà proprio il 7 Settembre la Fashion Night volume 2. Dopo il successo della prima edizione torna la sfilata di moda che propone abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino. Da non perdere! Chiude questa spumeggiante Bowling Parade l’evento, bollente, di domenica: tanto rum e balli caraibici. Sempre a partire dalle 21:00

Per info pagina face book Bowling Spoleto

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!