Bowling Parade volume 2. Chiude, tra la folla, la festa cubana - maxifotogallery - Tuttoggi.info

Bowling Parade volume 2. Chiude, tra la folla, la festa cubana – maxifotogallery

Redazione

Bowling Parade volume 2. Chiude, tra la folla, la festa cubana – maxifotogallery

Lun, 09/09/2013 - 15:29

Condividi su:


Da Martedi 3 Settembre il Bowling ha vissuto popolatissime serate grazie al programma di eventi organizzato da Paolo Santarelli e dal suo staff. Dj contest, karaoke e musica live hanno caratterizzato la settimana che il locale ha dedicato alla Parade volume 2 che ha certamente bissato il successo della prima edizione, quella primaverile.

Tanti eventi collaterali hanno fatto da cornice alle note musicali: il compleanno di Giampaolo Santi che ha spento le candeline sulla torta in compagnia dei suoi amici. Le prestazione canore di Letizia Zengoni ma anche di Moreno Campana, Daniela Rosati, Monica Scerna, Sauro Magrini, Elisa Proietti. Le degustaizoni di Rum che hanno accompagnato la festa cubana di chiusura che ha attirato tantissimo pubblico grazie ai caldi ritmi, colori e sapori dei Caraibi.

Rimandato il defilè di moda che aveva riscosso un grandissimo successo durante la prima Bowling Parade e che si sarebbe dovuto svolgere Sabato. Purtroppo tutti i negozi partecipanti hanno riscontrato ritardi nelle consegne delle nuove collezioni di abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino così per garantire agli spettatori una sfilata di livello hanno pensato di rimandarla a quando ci sarà davvero qualcosa di nuovo e interessante da vedere. Tutti in attesa della Bowling Parade volume 3!

Informaizone pubblicitaria a cura di Syn-ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!