Bowling Parade: è la volta di Fashion Night. Grande successo di pubblico per la sfilata di moda - Tuttoggi.info

Bowling Parade: è la volta di Fashion Night. Grande successo di pubblico per la sfilata di moda

Redazione

Bowling Parade: è la volta di Fashion Night. Grande successo di pubblico per la sfilata di moda

Lun, 10/06/2013 - 16:15

Condividi su:


E’ andata bene, anzi benissimo, la terza serata in programma al Bowling di Spoleto per l’evento Bowling Parade. Dopo l’inaugurazione affidata alla Palestra X2 e i momenti in musica con il gruppo Gilgamesh poi, è stata la volta della moda.

Ieri sera infatti lo spazio esterno al locale si è trasformato in passerella dove a sfilare sono stati i piccoli modelli dei Belli e Ribelli che in due differenti uscite hanno proposto abiti eleganti e da cerimonia e capi casual per bimbi sempre alla moda. Per gli adulti sono state presentate, dalla bella e giovane Silvia Lorenti, le proposte di Hobby Sport con una uscita di abbigliamento sportivo tecnico e una di abbigliamento casual. Poi è stata la volta della moda mare. I costumi da uomo, ancora di Hobby Sport, sono stati affiancati dal beach wear di donna di Emanuela. Emanuela ha poi proposto dei capi donna eleganti.

Insomma una sfilata davvero per tutti i gusti che in effetti ha visto una grandissima partecipazione di pubblico, la maggior parte del quale si è intrattenuto fino a notte fonda per ascoltare la musica del duo Giampy&Simona per la gioia di Paolo Santarelli che ne promette delle belle per i restanti appuntamenti della Bowling Parade a partire da stasera quando in console salirà dj S°B°S°.

Il successo di ieri è comunque dovuto al lavoro di tutti i soggetti che hanno partecipato a partire dalle attività commerciali direttamente coinvolte, che oltre a quelle sopra citate sono state: Il filo di Elisa per le borse e Bijoux per le scarpe e gli accessori donna. Grazie anche agli sponsor tecnici che hanno messo a disposizione il loro prezioso contributo di professionalità: Mimmo Parrucchieri per le acconciature, CM Beauty con il trucco di Catia Petriola, Petali per gli addobbi e i fotografi di emozioni dello studio FotoArt Creative Images.

Al Bowling il divertimento non si ferma e la parade andrà avanti fino a giovedi prossimo quando si chiuderà in bellezza con l’evento birra e salsicce e la musica di Dj Lele e Danny D.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!