BOTTI INESPLOSI, UOMO PERDE DUE DITA. DRAMMA A TERNI - Tuttoggi.info

BOTTI INESPLOSI, UOMO PERDE DUE DITA. DRAMMA A TERNI

Redazione

BOTTI INESPLOSI, UOMO PERDE DUE DITA. DRAMMA A TERNI

Lun, 03/01/2011 - 20:36

Condividi su:


Ancora una vittima dei fuochi d'artificio non esplosi dopo la notte del 31 dicembre. A raccogliere un petardo non esploso è stato un pensionato di Terni, 60 anni, mentre passeggiava nei pressi della sua abitazione di vocabolo Ponte del Toro, poco prima della cascata delle Marmore. Secondo le prime notizie l'uomo avrebbe imprudentemente raccolto il petardo che è esploso proprio in mano al pensionato, tranciando di netto pollice e indice della mano sinistra. In seguito alla deflagrazione anche l'orecchio ha riportato ferite di cui ancora non si conosce l'esatta identità. Dopo le primecure portate da amici e parenti, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Maria dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!