Botte a Marchei, l'ex serie A del Perugia rapinato in centro - Tuttoggi.info

Botte a Marchei, l'ex serie A del Perugia rapinato in centro

Redazione

Botte a Marchei, l'ex serie A del Perugia rapinato in centro

Mar, 21/01/2014 - 20:03

Condividi su:


E' accaduto poco prima delle 20. Due banditi sarebbero entrati nella tabaccheria di via Maestà delle Volte, in pieno centro storico a Perugia e avrebbero rapinato il proprietario. La vittima è Maurizio Marchei classe 1954 molto noto a Perugia per aver militato anche nel Perugia Calcio negli anni '70 contribuendo anche alla storica promozione in serie A nel campionato '74-'75. Sarebbe stato violentemente picchiato dai due uomini, presumibilmente cittadini extracomunitari nel momento in cui si sarebbe rifiutato di consegnargli l'incasso. I malviventi dopo averlo pestato a sangue procurandogli una sospetta frattura del naso e dello zigomo avrebbero arraffato soldi e schede telefoniche.

Sul posto i carabinieri per quella che attualmente si sta rivelando una vera e propria caccia all'uomo per le vie del centro storico. L'ex campione intanto è stato portato in ospedale dal 118 per le cure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!