Botte a Fontivegge con una spranga, interviene la polizia

Botte a Fontivegge con una spranga, interviene la polizia

Redazione

Botte a Fontivegge con una spranga, interviene la polizia

Mar, 31/01/2023 - 14:43

Condividi su:


La violenta lite tra un italiano e uno stranieri, in piazza Vittorio Veneto | Entrambi denunciati

Si sono picchiati violentemente, in piazza Vittorio Veneto. Uno dei due brandendo una spranga di ferro.

A fermarli, gli agenti della Squadra Volante, spintonati poi da uno dei due, un cittadino italiano, classe 1977, gravato da diversi precedenti di polizia.

L’altro, un cittadino straniero, classe 1989, con precedenti di polizia, ha detto di essere stato aggredito fisicamente dal 46enne che aveva utilizzato una spranga di ferro. La vittima aveva quindi risposto alle violenze colpendo l’uomo.

Dopo essere stati accompagnati presso gli uffici della Questura, le due persone sono state sottoposte alle cure dei sanitari, nel frattempo intervenuti sul posto. Al termine delle attività di rito, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!