Botte a colpi di martello a San Sisto / Un uomo riconosce il proprio "rivale" e gli sfascia l'auto - Tuttoggi.info

Botte a colpi di martello a San Sisto / Un uomo riconosce il proprio “rivale” e gli sfascia l’auto

Redazione

Botte a colpi di martello a San Sisto / Un uomo riconosce il proprio “rivale” e gli sfascia l’auto

Poi lo prende a cazzotti / I due erano stati protagonisti di un incidente sette anni fa
Mar, 01/07/2014 - 12:30

Condividi su:


Il ricordo nitido di un vecchio incidente stradale, l’insoddisfazione per il modo in cui quell’episodio si era concluso e poi, a distanza di molto tempo, un nuovo incontro con il proprio “rivale”. Questi gli ingredienti che, in un pomeriggio di giugno, hanno scatenato un mix esplosivo.
L’antefatto: nel 2007, mentre stava parcheggiando nella zona di San Sisto, un uomo alla guida di una Renault Kangoo aveva urtato e danneggiato un’auto in sosta. Il proprietario, accortosi immediatamente dell’accaduto, aveva cercato di raggiungere un accordo con il responsabile dell’incidente. Dato che però le parti non avevano raggiunto un’intesa, aveva fatto denuncia all’assicurazione, ottenendo così il risarcimento del danno subito.
Probabilmente, in quel momento, l’uomo aveva intuito che il conducente della Kangoo avrebbe preferito una soluzione bonaria.
L’incontro – Di certo, però, non avrebbe mai immaginato che l’uomo, a distanza di sette anni, avrebbe avuto una reazione tanto violenta nei suoi confronti.
Infatti, quando qualche settimana fa, sempre a San Sisto, ha riconosciuto l’auto urtata alcuni anni prima e il proprietario, ha letteralmente perso il lume della ragione e si è scagliato contro di lui. L’uomo, R.R., anno 1964, urlando, ha chiesto alla sua vecchia conoscenza se lo riconoscesse.
Il malcapitato, non ha nemmeno avuto il tempo di realizzare compiutamente cosa stesse accadendo, in quanto R.R. ha subito iniziato a minacciarlo pesantemente e a danneggiare la sua auto con il manico di un martello.
Poi, non contento, R.R. ha colpito al volto l’uomo con lo stesso oggetto. Poi è tornato in sé e si è allontanato.
L’aggredito, ripresosi, si è recato in Questura a denunciare l’accaduto e, dato il precedente episodio, non ha avuto alcuna difficoltà ad indicare con precisione chi fosse il proprio aggressore, denunciato ora per minacce, danneggiamento e percosse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!