Bonus idrico, la SII incontra la comunità cittadina giovedì 24 febbraio - Tuttoggi.info

Bonus idrico, la SII incontra la comunità cittadina giovedì 24 febbraio

Marco Menta

Bonus idrico, la SII incontra la comunità cittadina giovedì 24 febbraio

Mer, 23/02/2022 - 07:36

Condividi su:


Bonus idrico: ecco il tema dell'appuntamento di giovedì 24 febbraio con la SII, presso il Museo Capitolare e Diocesano di Terni.

Il bonus idrico al centro dell’incontro in programma per giovedì 24 febbraio, alle ore 17.30, presso il Museo Capitolare e Diocesano di Terni, nell’ambito di San Valentino Arte 2022.

In questa occasione, nello specifico, la SII parlerà della possibilità di attivare il bonus sociale idrico e il bonus integrativo idrico, agevolazioni dedicate alle famiglie economicamente disagiate, ma anche della Bolletta Web.

L’ingresso nella sala della Collezione Permanente, nel rispetto delle norme anti Covid, sarà contingentato. Quaranta partecipanti, dunque, potranno accedere con super green pass e mascherina ffp2. Per questo motivo è consigliabile la prenotazione telefonando al numero 0744.479911, o inviando una mail all’indirizzo segreteria@siiato2.it, entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 24 febbraio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!