Bonificata Casa Nanni - Tuttoggi.info

Bonificata Casa Nanni

Redazione

Bonificata Casa Nanni

Ordinanza sindacale per la struttura ritrovo di persone senza fissa dimora
Gio, 10/01/2019 - 15:58

Condividi su:


‘Bonificata’ Casa Nanni, la struttura all’interno del Parco Chico Mendez, lungo la strada Trasimeno Ovest, spesso ritrovo di senzatetto o balordi. I sopralluoghi effettuati in più occasione della polizia municipale, spiegano dal Comune, “avevano evidenziato il grave stato di abbandono della struttura e delle sue pertinenze tale da determinare una situazione di incuria,  degrado e pericolo anche per il presunto ingresso abusivo di soggetti, senza fissa dimora“.

Quanto accertato ha portato all’adozione di una ordinanza sindacale con la quale sono stati imposti alla proprietà tutta una serie di interventi di bonifica e ripristino della sicurezza tra cui l’inibizione all’area a mezzo di recinzione ed all’immobile mediante chiusure stabili e durature di tutte le aperture, la ripulitura dell’area  pertinenziale all’edificio con rimozione e  smaltimento dei rifiuti che vi erano abbandonati.

Le azioni successivamente poste in essere dalla società proprietaria dell’area,  Percos srl, in seguito alla notifica del provvedimento, hanno consentito di appurare l’avvenuto ripristino delle condizioni di decoro e sicurezza sia dello stabile e sue pertinenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!