Bomba da mortaio inesplosa a Belladanza, artificieri al lavoro - Tuttoggi

Bomba da mortaio inesplosa a Belladanza, artificieri al lavoro

Davide Baccarini

Bomba da mortaio inesplosa a Belladanza, artificieri al lavoro

L'ordigno della Seconda guerra mondiale è stato ritrovato proprio sotto la discarica omonima, sarà portato in una cava della zona per farlo brillare
Mer, 18/04/2018 - 12:31

Condividi su:


Una bomba da mortaio inesplosa della Seconda guerra mondiale (foto a fianco) è stata rinvenuta nei pressi della località Belladanza, proprio sotto la discarica. Il ritrovamento da parte di un cittadino era stato segnalato 15 giorni fa ai carabinieri della Stazione di Città di Castello. Proprio in queste ore gli artificieri, intervenuti sul posto, la stanno rimuovendo per poi portarla in una cava della zona dove sarà fatta brillare.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!