Bomba d'acqua, un albero fa cadere pali e fili della luce sulle auto LE IMMAGINI - Tuttoggi.info

Bomba d’acqua, un albero fa cadere pali e fili della luce sulle auto LE IMMAGINI

Redazione

Bomba d’acqua, un albero fa cadere pali e fili della luce sulle auto LE IMMAGINI

intervento dei igili del fuoco in via Spirito Gualteri | Disagi in altri punti del comprensorio
Lun, 23/09/2019 - 19:21

Condividi su:


La bomba d’acqua che si è abbattuta nel pomeriggio su Perugia ha creato allagamenti, disagi e tanto lavoro per i vigili del fuoco.

L’intervento più complesso in via Spirito Gualtieri, dove un albero è caduto sulla linea elettrica, facendo cadere due pali della luce e due lampioni.

I pali hanno danneggiato alcune auto che era parcheggiate lungo la via, ma fortunatamente nessun passante è rimasto coinvolto.

La via è stata chiusa al traffico dalle forze dell’ordine.

I vigili del fuoco hanno provveduto a liberare la via ed i tecnici a ripristinare la corrente elettrica nella zona rimasta isolata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!