Bomba d'acqua a Terni, alberi caduti e allagamenti - Tuttoggi

Bomba d’acqua a Terni, alberi caduti e allagamenti

Redazione

Bomba d’acqua a Terni, alberi caduti e allagamenti

Gio, 29/09/2022 - 20:21

Condividi su:


Bomba d'acqua su Terni e Narni. Albero caduto a Testaccio. Decine di interventi dei Vigili del Fuoco in tutta la Provincia

Ondata di maltempo in tutta la provincia di Terni: nel pomeriggio di oggi un’incessante pioggia ha colpito la città, insieme a tuoni e fulmini. Diverse le situazioni di disagio per traffico e viabilità. Dalle ore 18.00 i Vigili del fuoco di Terni stanno intervenendo in varie parti della città per i danni provocati dall’acqua. Le zone più colpite sono il narnese e Terni centro. Alle ore 20.00 sono stati effettuati 8 interventi e vi sono in coda 15 richieste di intervento. Si segnala la caduta di una pianta verso una casa in zona Testaccio di Narni e uno in zona Polymer. Allagamenti in zona cimitero e Maratta. In alcune zone si sono verificate anche grandinate e in più quartieri si è registrata la mancanza di luce.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!