Gemellaggio Spoleto-Cetinje, visita istituzionale della delegazione montenegrina - Tuttoggi.info

Gemellaggio Spoleto-Cetinje, visita istituzionale della delegazione montenegrina

Redazione

Gemellaggio Spoleto-Cetinje, visita istituzionale della delegazione montenegrina

Ven, 10/05/2024 - 08:01

Condividi su:


L’incontro è in programma alle ore 17.30 del 10 maggio nella Sala dello Spagna e proseguirà fino alle ore 18.30 con gli interventi in scaletta

È in programma venerdì 10 maggio a palazzo comunale la visita istituzionale della delegazione di Cetinje, città del Montenegro gemellata con Spoleto dal 1972.

L’incontro è in programma alle ore 17.30 nella Sala dello Spagna e proseguirà fino alle ore 18.30 con gli interventi del sindaco Andrea Sisti e di Nikola Đurašković sindaco della Vecchia Capitale Reale. Nel corso della cerimonia verrà proiettato un video di presentazione della città di Cetinje.

Al termine dell’incontro si terrà in piazza del Comune, a partire dalle ore 19, l’esibizione del programma artistico della Società Culturale e Artistica “Njegoš” di Cetinje.

Della delegazione della città di Cetinje fanno parte Nikola Đurašković, sindaco della Vecchia Capitale Reale, Mirko Stanić, vicepresidente dell’Assemblea locale, Milena Jovanović, capo dell’ufficio del Sindaco, Dejana Martinović, protocollo e Vasko Zuber, presidente KUD “Njegoš.

All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti dell’associazione Italia-Montenegro Regina Elena: Danijela Djurdjevic, presidente, Norberto Cacciaglia, vicepresidente, Marta Mussini, segretaria e Luigi Buffoli, tesoriere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!