Bologna - Milan Coppa Italia, tra i vip all'Olimpico anche Cucinelli con Sinner

Bologna – Milan Coppa Italia, tra i vip all’Olimpico anche Cucinelli con Sinner

Massimo Sbardella

Bologna – Milan Coppa Italia, tra i vip all’Olimpico anche Cucinelli con Sinner

La rete di Ndoye fa gioire Cremonini e Morandi, delusione per il tennista tifoso rossonero
Mer, 14/05/2025 - 23:17

Condividi su:


C’era anche Brunello Cucinelli tra i vip allo Stadio Olimpico per la finale della Coppa Italia tra Bologna e Milan, vinta dai felsinei per 1-0 con la rete di Ndoye.

Il re del cashmere era seduto in Tribuna Monte Mario vicino a Jannik Sinner, tifoso rossonero. Vicono a loro l’ex team principal della Ferrari ed attuale presidente della Formula One Group Stefano Domenicali. A tifare Bologna c’erano anche i cantanti Cesare Cremonini e Gianni Morandi.

sinner
Screenshot

Tanti, ovviamente, i personaggi del mondo del calcio: il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti, il presidente della Figc Gabriele Gravina, il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli, il presidente della Lazio Claudio Lotito, l’ad del Monza Adriano Galliani.

Numerosi gli ex calciatori: Francesco Totti, Roberto Baggio, Luca Toni, Leonardo Bonucci, Gianluca Zambrotta e Ciro Ferrara.

(foto Instagram Lega Serie A)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!