Bocce Umbria, Sant'Erminio cerca il riscatto nella serie B dopo la sconfitta d'esordio - Tuttoggi.info

Bocce Umbria, Sant'Erminio cerca il riscatto nella serie B dopo la sconfitta d'esordio

Redazione

Bocce Umbria, Sant'Erminio cerca il riscatto nella serie B dopo la sconfitta d'esordio

Gio, 22/11/2012 - 15:14

Condividi su:


Dopo la sconfitta all’esordio, la Sant’Erminio cerca il riscatto nella seconda giornata del campionato di serie B di bocce. La formazione perugina sfiderà domani la Colata d’Oro di Varese. Una partita da giocare davanti al proprio pubblico e che potrebbe dare alla squadra del presidente Sergio Poggianti e del tecnico Leonardo Gagliardoni, la spinta giusta per proseguire la stagione nel migliore dei modi. Domani prende il via anche la serie C con quattro formazioni umbre ai nastri di partenza e inserite nel gruppo 6. Si tratta di Gialletti, Aper, Spoletina e Sant’Angelo Montegrillo. Questi gli incontri della prima giornata: Gialletti-Aper; Spoletina-Sant’Angelo Montegrillo. Esperienza e professionalità: Fabio Malatesta di Terni è il nuovo responsabile regionale per l’Umbria degli arbitri Fib.
“Memorial Giancarlo Mariani”: gara regionale a coppie organizzata dalla bocciofila Ternana. Aperta a tutte le categorie, sono scese in pista 133 formazioni. Classifica: 1° Michele Rogari e Michelangelo Carloni (Città di Perugia); 2° Lucio Mattioli e Giuseppe Alessandrini (Prisciano); 3° Vincenzo Di Gioia e Giuseppe Fioroni (Ab Foligno); 4° Luciano Sabatini e Marco Proietti (Cineu Fonti Amelia)
“Memorial Dormentoni Averano”, gara regionale a coppie organizzata dalla Castelvieto ha visto la presenza di 155 coppie di categoria AB e 120 per la CD. Classifica AB: 1° Giovanni Ferragina e Enzo Sisti (Gialletti); 2° Mauro Barbetti e Renato Bartocci (Eugubina); 3° Francesco Pieggi e Gabriele Gambini (Pistrino); 4° Geo Rossetti e Luciano Mariani (Città di Bastia); 5° Samuele Zoppetti e Alessandro Folini (S. Angelo M.); 6° Maurizio Proietti e Loris Minelli (Pontefelcino); 7° Walter Vitali e Ivo Cerrini (Aper); 8° Dino Marconi e Lino Casciarri (Pistrino). Classifica CD: 1° Fausto Rondolini e Mario Meschini (Castelvieto); 2° Silvano Sabatini e Gianni Sgombra (Castelvieto); 3° Elio Federici e Carlo Bibi (Castelvieto); 4° Renato Fodaroni e Ennio Fiorucci (Città di Castello); 5° Fabrizio Tempesta e Pietro Bicornia (TCM Marsciano); 6° Bruno Bucaioni e Pietro Cenciarelli (Gialletti); 7° Paolo Pignatta e Andrea Finocchi (Castelvieto); 8° Massimiliano Fagiani e Bruno Nemmi (Spoletina)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!