Bocca Trabaria, Fratini "Temo che data riapertura fissata da Anas sia solo un'illusione" - Tuttoggi

Bocca Trabaria, Fratini “Temo che data riapertura fissata da Anas sia solo un’illusione”

Redazione

Bocca Trabaria, Fratini “Temo che data riapertura fissata da Anas sia solo un’illusione”

Il notevole rallentamento dei lavori (causa maltempo) per il ripristino della circolazione entro il 15 maggio ha spinto il sindaco di San Giustino a scrivere nuovamente al dirigente Celia
Sab, 11/05/2019 - 13:04

Condividi su:


Si avvicina inesorabile il 15 maggio, data preventivata da Anas per il ripristino della circolazione sulla strada di Bocca Trabaria ma i lavori, causa maltempo, sembrano lontani dall’essere conclusi (foto).

Il sindaco di San Giustino Paolo Fratini, dopo un altro sopralluogo effettuato nei giorni scorsi al cantiere, esprime infatti tutta la sua preoccupazione e perplessità sulla data di riapertura: “Le condizioni meteo avverse e le impreviste nevicate di maggio hanno reso particolarmente difficili alcune specifiche fasi lavorative, rallentandole nuovamente. Temo che la data fissata da Anas sia ancora solo un’illusione”.

Per questo Fratini ha deciso di scrivere nuovamente all’Ingegner Raffaele Celia, dirigente di Anas competente per i lavori di Bocca Trabaria, per avere delucidazioni e tempi certi sulla chiusura definitiva del cantiere: “I disagi per i pendolari e i danni alle imprese della valle del Tevere e di quella del Metauro aumentano di giorno in giorno, questa situazione non può essere sostenuta a lungo. Abbiamo bisogno di risposte chiare, tempi certi e di una data definitiva, non di altri rinvii”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!