Al Colle della Trinita è allarme polpette avvelenate - Tuttoggi.info

Al Colle della Trinita è allarme polpette avvelenate

Redazione

Al Colle della Trinita è allarme polpette avvelenate

A segnalare il pericolo di esche killer la pagina Facebook dello Sportello a 4 zampe della Provincia di Perugia
Sab, 09/04/2016 - 17:08

Condividi su:


Un nuovo allarme della presenza di esche killer nei parchi cittadini. A lanciarlo è la pagina Facebook dello Sportello a 4 zampe della Provincia di Perugia che segnala dei bocconi avvelenati al Colle della Trinità.

L’invito è quello di fare attenzione vista la segnalazione della presenza di polpette avvelentare nella zona della Trinità, “Strada Cerruti – cita il testo- , poco dopo l’imbocco con Strada Fontana, nelle vicinanzne del ristorante “Il Pettirosso“.

Dopo l’allarme lanciato nelle settimane scorse anche per il probabile ritrovamento di polpette mortali nella zona di Ponte della Pietra, sono sempre di più le segnalazioni di esche killer nei parchi cittadini, pericolose per gli animali ma anche per i bambini che frequentano queste zone. La preparazione e l’abbandono di esche avvelenate è un reato penale punibile tra 3 a 18 mesi di reclusone.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!