Bloccato sulla Terni Rieti da finti agenti, incubo per autotrasportatore sequestrato e rapinato - Tuttoggi.info

Bloccato sulla Terni Rieti da finti agenti, incubo per autotrasportatore sequestrato e rapinato

Redazione

Bloccato sulla Terni Rieti da finti agenti, incubo per autotrasportatore sequestrato e rapinato

Il camionista bloccato a Marmore e minacciato con delle armi | Portato in Abruzzo e abbandonato mentre la banda svuotava il camion pieno di carburante, indaga la polizia di Terni
Dom, 08/07/2018 - 11:29

Condividi su:


E’ stato un incubo quello vissuto qualche notte fa da un autotrasportatore bloccato da finti agenti lungo la Terni – Rieti, sequestrato, rapinato e abbandonato poi in Abruzzo. Una storia che sembra quasi da film su cui ora sta indagando la polizia di Terni. Il fatto è avvenuto nella zona di Marmore, con protagonista un camionista romano alla guida di un’autocisterna di carburante. L’uomo, stando a quanto ha raccontato poi lui stesso agli inquirenti, è stato fermato ad un finto posto di blocco da quelli che pensava agenti in borghese.

Sceso dal mezzo pesante, l’autotrasportatore è stato minacciato con delle armi e fatto salire su un’auto. Quindi è stato trasportato fino in Abruzzo, dove è stato abbandonato dopo ore di terrore ed è riuscito a dare l’allarme. Nel frattempo dei complici dei sequestratori hanno preso possesso dell’autocisterna, svuotandola del carburante che trasportava ed abbandonandola poi nei pressi di Montefranco. Dove è stata quindi ritrovata dalla polizia di Terni che ora indaga su quanto avvenuto (del caso si stanno occupando congiuntamente Squadra mobile e Stradale).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!