Blitz della polizia in appartamento di via XX Settembre - Tuttoggi.info

Blitz della polizia in appartamento di via XX Settembre

Redazione

Blitz della polizia in appartamento di via XX Settembre

Le operazioni di prevenzione e contrasto del crimine diffuso e al l'immigrazione irregolare, hanno portato ad un arresto e due espulsioni
Ven, 15/07/2016 - 11:54

Condividi su:


Una storia già nota: un appartamento a pochi passi dal centro storico di Perugia diventato rifugio di alcuni cittadini stranieri sospetti. All’interno dell’abitazione in via XX Settembre hanno trovato cinque posti letto e tre tunisini, tutti con precedenti per reati concernenti gli stupefacenti. Uno di essi, trent’enne, destinatario della misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato arrestato per evasione, già indagato per il medesimo reato per più volte nell’arco degli ultimi giorni. Identificato un suo coetaneo tunisino, da tempo clandestino in Italia, è risultato colpito dalla misura cautelare del divieto di dimora in Umbria. Nei confronti della terza persona, un pregiudicato tunisino, sono state avviate le immediate procedure per l’espulsione dal territorio nazionale e nella tarda serata è stato scortato ad un Cie da dove verrà rimpatriato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!