BLITZ DEI ROS IN UMBRIA: ON. VALENTINI (AN) “NON SIAMO PIU’ ISOLA FELICE” - Tuttoggi.info

BLITZ DEI ROS IN UMBRIA: ON. VALENTINI (AN) “NON SIAMO PIU’ ISOLA FELICE”

Redazione

BLITZ DEI ROS IN UMBRIA: ON. VALENTINI (AN) “NON SIAMO PIU’ ISOLA FELICE”

Ven, 15/02/2008 - 21:32

Condividi su:


Mentre magistratura e forze dell’ordine esprimono il massimo impegno contro la malavita organizzata nella nostra regione, anche con risultati importanti e confortanti, occorre rilevare, sul piano più strettamente politico, che erano assolutamente fondati i richiami forti di A.N. e della Casa delle Libertà a mettere la sicurezza, con il duplice profilo della prevenzione e della repressione, al centro delle priorità pubbliche. Purtroppo la sinistra, al governo in Umbria sia della Regione sia delle principali città, non è mai stata sinceramente sensibile a questa prioritaria emergenza e si è posta così in contrasto con il sentimento popolare diffuso anche di gran parte dei suoi elettori. Così come sui grandi temi sociali dell’economia, del lavoro e dei servizi, anche sulla sicurezza delle persone, delle case, delle aziende, delle città, contro la malavita organizzata e contro la criminalità quotidiana in Umbria – non più isola felice – sono “risposte di destra” che occorrono: controlli preventivi più stringenti, tolleranza zero contro la micro-delittuosità, griglie severe sulle attività finanziarie, potenziamento delle forze di polizia, riadattamento realistico delle politiche di accoglienza.

On. Domenico Benedetti Valentini

deputato di A. N. dell’Umbria


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!