Bivacchi e irregolari, operazione all'alba a Fontivegge

Bivacchi e irregolari, operazione all’alba a Fontivegge

Redazione

Bivacchi e irregolari, operazione all’alba a Fontivegge

Gio, 11/08/2022 - 14:24

Condividi su:


Dopo la segnalazione all'assessore Merli la zona setacciata da polizia e municipale

I controlli sono scattati giovedì mattina all’alba. Negli immobili dove erano stati segnalati bivacchi e la possibile presenza di irregolari.

In un’operazione congiunta, agenti d ella polizia di Stato e personale della polizia locale hanno setacciato l’area di Fontivegge. Alcune persone sono state portate in Questura.

L’assessore comunale Luca Merli ha ringraziato il questore e la comandante della municipale: “Grazie ad una segnalazione che mi avevano fatto abbiamo ripristinato sicurezza e decoro in un area particolare del quartiere”.

Merli ha però aggiunto: “C’è ancora molto da fare…”.

(a seguire aggiornamenti sull’esito dell’operazione)


Resta in carcere, ma poi sarà espulso,
l’aggressore delle due vigilesse


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!