Bimba morsa dal cane, ora l'animale è sotto controllo della polizia veterinaria - Tuttoggi.info

Bimba morsa dal cane, ora l’animale è sotto controllo della polizia veterinaria

Claudio Bianchini

Bimba morsa dal cane, ora l’animale è sotto controllo della polizia veterinaria

Entro dieci giorni i medici dovranno emettere un responso
Ven, 01/09/2017 - 17:38

Condividi su:


La bambina aggredita dal cane della nonna è fuori pericolo, ed ora il periodo di osservazione scatta per l’animale che nella tarda mattinata di mercoledì scorso ha azzannato la piccola al volto. La polizia veterinaria sta eseguendo le verifiche di competenza, così come previsto in questi casi dal protoccolo.

Il tempo di controllo è di dieci giorno al termine dei quali i medici veterinari della Ausl 2 dovranno emettere il loro ‘verdetto’ in base alle risultanze emerse dalle indagini e dalla valutazioni sul cane. La prassi, scatta a prescindere dall’entità dei danni provocati dall’animale, ovviamente, in questo caso si andrà coi piedi di piombo essendo stata coinvolta una bambina di appena sei anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!