Bimba di 1 anno cade dal letto, richiesto intervento Elisoccorso - Tuttoggi.info

Bimba di 1 anno cade dal letto, richiesto intervento Elisoccorso

Redazione

Bimba di 1 anno cade dal letto, richiesto intervento Elisoccorso

La piccola era all'ospedale di Branca dove le è stata riscontrata una frattura dell'occipite con emorragia | Attivato il trasferimento in volo ad Ancona
Ven, 19/06/2015 - 11:24

Condividi su:


Brutto incidente domestico per una bambina di un anno di Gubbio, caduta dal letto questa mattina poco prima delle ore 8. La piccola è stata immediatamente trasportata con il 118 al vicino Pronto Soccorso dell’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, dove le sarebbe stata riscontrata una frattura dell’occipite con emorragia.

La direzione sanitaria dell’ospedale di Branca ha subito attivato l’Elisoccorso del 118, già partito per trasferire la piccola paziente al reparto di Neurochirurgia pediatrica dell’ospedale di Ancona, dove saranno effettuate urgenti e approfondite valutazioni.

Al momento della partenza la bimba non era in pericolo di vita, le sue condizioni cliniche erano critiche ma stabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!