Biblioteche a Perugia, dal 27 giugno orario estivo - Tuttoggi.info

Biblioteche a Perugia, dal 27 giugno orario estivo

Redazione

Biblioteche a Perugia, dal 27 giugno orario estivo

Come ogni anno, finite le scuole e sospesi i corsi universitari, viene garantita ogni giorno l'apertura di una struttura sia in città che in periferia
Sab, 18/06/2016 - 11:57

Condividi su:


Chiuse le scuole e sospesi i corsi universtiari per la pausa estiva, anche le biblioteche comunali di Perugia si svuotano. L’afflusso degli utenti nelle biblioteche, infatti, in questo periodo si riduce notevolmente. Così, per permettere il personale impiegato nelle biblioteche di poter usufruire del congedo ordinario, l’orario di questi luoghi di studio, come ogni hanno, viene organizzato in modo da non causare disservizi, garantendo ogni giorno l’apertura di una biblioteca sia in città che in periferia. Una necessità, quella di preovvedere a un periodo minimo di ciusura delle biblioteche, che consente anche di svolgere operazioni di spolveratura, revisione e risistemazione dei volumi, come previsto dal regolamento delle biblioteche comunali di Perugia, attività non può essere svolta a biblioteca aperta. Per ridurre al minimo i disagi all’utenze, il Comune ha deciso di attuare per il periodo estivo l’orario di apertura al pubblico così specificato:

Da lunedì 27 giugno a sabato 17 settembre

Biblioteca Augusta lunedì, mercoledì 8.30 -18.30 martedì, giovedì e venerdì 8.30-13.30, sabato chiuso.

Biblioteca Biblionet lunedì-sabato 9.00-13.00 Martedì e giovedì 15.00-19,00

Biblioteca Villa Urbani lunedì- sabato 9.00-13.30 martedì e giovedì 14.30-19.00

Biblioteca Sandro Penna lunedì- sabato 9.00-13.00 lunedì e mercoledì 14.30-19,00

Biblioteca San Matteo degli Armeni martedì- venerdì 9,00-13,00 mercoledì e giovedì 9,00-13,00 / 15,00-19,00, sabato chiuso. -La riapertura delle biblioteche con orario invernale a disporre a far data dal 19.09.2016.

La riapertura delle biblioteche con orario invernale a disporre a far data dal 19 settembre,

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!