BEVAGNA: ULTIME CONSIDERAZIONI SULLE GAITE - Tuttoggi.info

BEVAGNA: ULTIME CONSIDERAZIONI SULLE GAITE

Redazione

BEVAGNA: ULTIME CONSIDERAZIONI SULLE GAITE

Sab, 05/07/2008 - 12:48

Condividi su:


Il Mercato delle Gaite 2008 si è concluso nel migliore dei modi. Tutto è andato secondo le previsioni degli organizzatori . ” La prima valutazione – afferma l'assessore alla Cultura , Oscar Proietti – va fatta sugli eccellenti risultati raggiunti anche in questa edizione . Abbiamo ancora una volta superato la soglia delle 100.000 presenze . Le botteghe dei mestieri sono state prese d'assalto . L'offerta presentata dalle quattro Gaite – ribadisce l'assessore – è stata ampiamente premiata dal pubblico che ha riempito in massa , vie , piazze e vicoli . Questi risultati si devono certamente al lavoro continuo e faticoso dei volontari a cui vanno i meriti di quanto realizzato fino ad ora ” . Il presidente dell'Ente Gaite , Folco Barattini , condivide le considerazione dell'assessore alla Cultura e precisa che ” il 2009 , per la manifestazione , sarà un anno di svolta e di cambiamento ” . Ma il presidente Barattini intende anche puntualizzare che ” da parte di alcuni commercianti non vi è stata quella risposta , in termini di collaborazione , che noi tutti speravamo ” . Per il sindaco di Bevagna , Enrico Bastioli , ” la macchina organizzatrice ha funzionato a meraviglia , rispondendo in pieno alle esigenze dei visitatori ” . In ogni angolo della città , durante lo svolgersi della manifestazione , non vi sono mai stati problemi . ” Per tale motivo – tiene a precisare il sindaco – ringrazio i vigili urbani della città , della ” Unione dei Comuni ” , la Polizia di Stato , i Carabinieri , la Polizia Provinciale e i ragazzi del Gruppo E.C.B. ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!