Bevagna, torna a grande richiesta il Musical Sister Act - Tuttoggi.info

Bevagna, torna a grande richiesta il Musical Sister Act

Redazione

Bevagna, torna a grande richiesta il Musical Sister Act

I ragazzi di Agape al Teatro Torti il 2 e 3 gennaio 2018
Mar, 12/12/2017 - 17:32

Condividi su:


Torna, è davvero il caso di dirlo, a grande richiesta, il musical Sister Act di Agape un nome che è ormai una garanzia. Quando i ragazzi di Bevagna salgono sul palco, il successo è assicurato, e dato che chi ben comincia è a metà dell’opera, ecco che il 2 e 3 gennaio troviamo già in agenda un grande classico della produzione musical teatrale.

Dopo i pienoni dello scorso aprile, Agape si appresta a festeggiare i suoi primi dieci anni al teatro Torti di Bevagna, per una storia appassionante, coinvolgente, piena di ritmo, tra gangster e novizie, rosari, inseguimenti e colpi di scena. Il tutto con la colonna sonora di ben 25 splendidi brani musicali, voci magnifiche, centinaia di costumi e maestose scenografie.

I ragazzi, reduci da successi andati oltre ogni aspettativa e richiestissimi dal pubblico, saranno diretti ancora una volta dal brillante Davide Gasparrini.

Per le prenotazioni, consultare la pagina Facebook di Agape Musical o chiamare il 3333661654


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!