Bevagna, Sportello del Consumatore per i cittadini - Tuttoggi.info

Bevagna, Sportello del Consumatore per i cittadini

Redazione

Bevagna, Sportello del Consumatore per i cittadini

Offrirà assistenza gratuita per controversie legate ad utenze e dissidi con servizi pubblici ed enti privati
Mar, 01/12/2015 - 15:36

Condividi su:


Il Comune di Bevagna mette gratuitamente a disposizione dei cittadini, lo Sportello del Consumatore.

L’ufficio, al pian terreno del Palazzo Comunale in corso Matteotti 58 sarà aperto il mercoledì dalle 16:30 alle 17:30

E’ gestito dall’Associazione consumatori utenti Umbria: garantirà assistenza in caso di problemi con utenze e bollette di acqua, luce e gas; contratti ‘truffa’ di telefonia fissa e mobile; dissidi nei rapporti con imprese private e servizi pubblici, ed anche controversie di vicinato o disdetta di legami con banche ed assicurazioni.

Il referente sarà il dottor Alessio Fiacco.

“In questo delicato momento di crisi economica e sociale, è fondamentale evitare sprechi di denaro, nonché scontri tra o cittadini e tra cittadinanza ed istituzioni. Offriamo un servizio di qualità a costo zero – ha dichiarato l’assessore ai Servizi sociali Rino Trabalza – e come amministrazione comunale, abbiamo messo a disposizione gratuita i locali, le attrezzature e le utenze. Il servizio è esteso anche ai residenti dei comuni limitrofi – sottolinea Trabalza – affinché diventi un punto di riferimento per tutto il comprensorio”.  

“Invito i bevanati a rivolgersi allo sportello e al dottor Alessio Fiacco anche per segnalazioni o richieste all’amministrazione comunale – dichiara il sindaco Analita Polticchia – da parte nostra c’è volontà di collaborare con la massima disponibilità e trasparenza”.

 Contatti: 0742351710, 3339950320, www.acuumbria.org

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!