Bevagna, niente nuove tasse e scende la Tasi - Tuttoggi.info

Bevagna, niente nuove tasse e scende la Tasi

Redazione

Bevagna, niente nuove tasse e scende la Tasi

Approvato il bilancio, il sindaco: 'verso risanamento della città'
Mar, 08/09/2015 - 16:30

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Bevagna, nella seduta di lunedì 7 settembre ha regolarmente approvato a maggioranza, il bilancio di previsione 2015 e gli equilibri di bilancio.

Il Comune di Bevagna, eviterà così di introdurre nuove tasse e non aumenterà nessuna aliquota, continuando inoltre a garantire tutti gli attuali servizi alla cittadinanza.

A ciò si aggiunge la decisione, già adottata, di tagliare del 9,58% la Tasi, per tutti.

“Bevagna è salva – dichiara il sindaco Analita Polticchia – dopo anni di impegno, di decisioni coraggiose e scelte anche impopolari, abbiamo raggiunto il principale obiettivo di questa legislatura, risanando il Comune e cominciando ad alleggerire la pressione fiscale per i bevanati.

Ringrazio i consiglieri comunali della mia coalizione per aver sostenuto con coraggio e lealtà l’impegno preso in giunta – tiene a sottolineare la Polticchia – anche loro, come me e gli assessori, hanno scelto di assumersi in prima persona gli eventuali rischi dal punto di vista finanziario e legale, ed è la prima volta che avviene una cosa del genere in Italia.

Questo dimostra, senza fare retorica, che questa squadra ha voluto e saputo mettere gli interessi di Bevagna e dei bevanati avanti a tutto, sopra personalismi ed interessi di parte”.

 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!