Bevagna, la cittadina delle Gaite sbarca in Belgio - Tuttoggi.info

Bevagna, la cittadina delle Gaite sbarca in Belgio

Redazione

Bevagna, la cittadina delle Gaite sbarca in Belgio

Lun, 05/03/2012 - 14:53

Condividi su:


La cittadina di Bevagna e i suoi abitanti continuano a incuriosire e affascinare i visitatori da ogni parte del mondo. Questa volta è toccato al Belgio dove la produzione del programma televisivo “Man bijt Hond” (L’uomo morde il cane), in onda sul primo canale della televisione pubblica fiamminga ha dedicato una sezione del programma, denominato “Caravan”, ai bevanati che si sono lasciati intervistare lungo le vie del paese e raccontato la loro città. “L’identità culturale locale è ancora una volta al centro dell’attività promozionale del nostro territorio e per una promozione che abbia una efficacia più diretta la nostra amministrazione guarda con interesse anche alle destinazioni che sono meglio raggiungibili dal nostro aeroporto locale” – afferma il sindaco Analita Polticchia. “Bevagna rappresenta la porta d’ingresso al ricco entroterra della valle umbra sud per coloro che arrivano da Perugia e da Assisi – ha detto l’assessore al turismo Tania Fasciani – e con la qualità delle sue risorse culturali, monumentali ed eno-gastronomiche va ad arricchire l’offerta turistica regionale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!