BEVAGNA FA IL BILANCIO DI " ARTE IN TAVOLA" - Tuttoggi.info

BEVAGNA FA IL BILANCIO DI ” ARTE IN TAVOLA”

Redazione

BEVAGNA FA IL BILANCIO DI ” ARTE IN TAVOLA”

Mer, 14/05/2008 - 08:40

Condividi su:


” Arte in Tavola ” , da poco terminata , è stata un grande successo . Nei tre giorni in cui si è svolta la città è stata presa d'assalto da migliaia di visitatori . ” Questo grande evento – per l'assessore Maurizio Massei – è il frutto di un lavoro collegiale che ha coinvolto le istituzioni locali e tutte le associazioni che hanno contribuito a tenere alto il nome di Bevagna , a livello regionale e nazionale . Con tali premesse la buona stagione si preannuncia foriera di cose buone .L' entusiasmo è sicuramente al massimo . Ed ora siamo pronti ad affrontare il momento clou dell'anno ,il Mercato delle Gaite , con gli stimoli giusti ” . La manifestazione ” Arte in Tavola ” è un appuntamento oramai tradizionale che coinvolge l'intera comunità . I turisti vengono accolti con sempre maggiore entusiasmo da una città che sa di essere al centro delle attenzioni di tour operator di ogni parte del mondo , anche perché è davvero raro trovare , in un unico territorio , tante eccellenze enogastronomiche , artistiche e culturali . ” Proprio per questo motivo – ribadisce l'assessore Massei – vogliamo portare avanti tutti quei progetti che tengono in considerazione le nostre originali caratteristiche e la nostra storia millenaria ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!